Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
35.000? che ne pensate? son troppi?
Collapse
X
-
Originally posted by dillo View Postson l'unico che pensa che 35000? x una golf siano una pazzia?
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostMa qua non si discute del prezzo dell'auto in se. Moreno ci ha detto le sue esigenze e il budget ed ha chiesto un'aituo sulla scelta dell'auto che cerca. Mica ci ha chiesto cosa pensavamo del prezzo della scirocco
Non capisco perch? dite che 35.000? son troppi per una scirocco R, auto con 270cv, 0-100 in 5.7... Cazzarola ? il costo di una A3 diesel o di una classe B con neanche gli stessi optional... ma...
Comment
-
-
Originally posted by Mitoz! View Postok, ma ho un cuore
non posso fargli prendere una roba come la scirocco r senza provarci almeno un po'
con 35mila ti ci prendo l'evo, e stiamo ancora parlando di sciroppo
prendi l'evo se non vuoi 2 posti!
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostSta sciroppo non ti và proprio giù... e se vendo entrambi le macchine e prendo la nissan GTR, te gusta? è il mio sogno, al nurburing ha suonato anche la 430 scuderia!!!
rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
comunque no, la sciroppo non riesco proprio a farmela piacere...non parlo delle doti dinamiche, perchè non l'ho provata...ma purtroppo l'auto mi deve PIACERE, e dietro proprio non riesco a farmela andare giù...nemmeno da ubriaco, e ti dico...peccato! perchè davanti è pure caruccia...
il motore comunque è davvero una bomba, e toglie parecchie soddisfazioni...ma l'evo x (e questa l'ho provata) ti assicuro che te ne toglie di piùLast edited by CalegaR1; 23-12-09, 13:28.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Mitoz! View Postmaremma maiala non farmi pensare alla GTR, dovevano darcela in prova mentre eravamo al ring a fare una comparativa e l'hanno cioccata il giorno prima
comunque no, la sciroppo non riesco proprio a farmela piacere...non parlo delle doti dinamiche, perch? non l'ho provata...ma purtroppo l'auto mi deve PIACERE, e dietro proprio non riesco a farmela andare gi?...nemmeno da ubriaco, e ti dico...peccato! perch? davanti ? pure caruccia...
il motore comunque ? davvero una bomba, e toglie parecchie soddisfazioni...ma l'evo x (e questa l'ho provata) ti assicuro che te ne toglie di pi?
Scusa l'ot.... A 21 anni provi le macchine per le riviste?
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postmaremma maiala non farmi pensare alla GTR, dovevano darcela in prova mentre eravamo al ring a fare una comparativa e l'hanno cioccata il giorno prima
comunque no, la sciroppo non riesco proprio a farmela piacere...non parlo delle doti dinamiche, perch? non l'ho provata...ma purtroppo l'auto mi deve PIACERE, e dietro proprio non riesco a farmela andare gi?...nemmeno da ubriaco, e ti dico...peccato! perch? davanti ? pure caruccia...
il motore comunque ? davvero una bomba, e toglie parecchie soddisfazioni...ma l'evo x (e questa l'ho provata) ti assicuro che te ne toglie di pi?
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostKorra... la leon cupra ha lo stesso motore della scirocco R... Che ? un mostro si sapeva
Mi immagino la scirocco con quel motorazzo
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postun conoscente ha leon cupra con cambio dsg e qualche frociata(impianto frenante completo,assetto regolabile e scarico) non ti dico come viaggia!!!
Mi immagino la scirocco con quel motorazzo
Comment
X
Comment